“Mi occupo dei piccoli animali e, in particolare, ho raggiunto nel corso dei miei studi un’avanzata specializzazione nel campo dell’anestesiologia veterinaria e della terapia del dolore, che ho perfezionato con l’esperienza nella cura di tanti pazienti.“
Nato a Genova nel 1957, dopo il diploma al liceo classico si è laureato in medicina veterinaria all’università degli studi di Pisa, iniziando subito l’attività nel settore dei piccoli animali, in collaborazione con lo studio Pesci e Tanturli prima, diventandone successivamente Socio.
Ha continuato poi l’avventura professionale con il dr Tanturli, del quale è amico dai tempi dell’università, in tutti i suoi sviluppi. Insieme a lui è socio fondatore dell’Alivelp – Associazione Ligure Veterinari Liberi Professionisti.
Nel tempo ha seguito con interesse alcuni campi, quali la chirurgia, la dermatologia ed in particolare l’anestesia, fino a frequentare il master Universitario di II livello in “Anestesia e terapia del dolore degli animali da compagnia e dei non convenzionali”. Ama il mare, in particolare la vela, la famiglia e si dedica con passione ai due figli gemelli.